Il portone blindato in acciaio zincato
Visto il successo riscontrato con il portone bugnato Foris, la INALF ha realizzato un’ulteriore versione.
Il portone stampato Sicut, nasce per offrire alla clientela più soluzioni estetiche, mediante la scelta tra più di 90 diversi modelli di pannello bugnato realizzati in lamiera prestampata di acciaio zincato.
I portoni sono realizzati con doppio foglio di lamiera zincata, all’ interno dei quali è inserito del materiale di isolamento termoacustico. La sua solida struttura, unita dalle saldature, gli conferisce una notevole resistenza ai tentativi di intrusione. La vernice, in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento, è applicata interamente sul prodotto assemblato, dando omogeneità e copertura totale alla superficie. E’ dotato di serratura a triplice chiavistello a tre punti di chiusura, rostri, deviatori, paletti, perni cerniere in acciaio e puntali in acciaio inox.
Sicut è realizzato con profili speciali che permettono l’inserimento delle guarnizioni di battuta, che sono delle ottime alleate contro gli spifferi e le infiltrazioni d’acqua. Inoltre, la parte interna, può essere rivestita da profili e pannelli in legno frassino massello tinto in varie essenze.
– Sicut Portone Bugnato Stampato
– Sicut Wood Portone Bugnato Stampato rivestito in legno
Certificazione Termica secondo UNI EN 14351-1